Torna Tinnifoli

STAGIONE TEATRALE A FELTRE – TINNIFOLI 2018-19 – c/o Auditorium Canossiano

06 Ottobre 2018 – 09 Febbraio 2019

A Paolo…”e tuttavia, nelle tenebre, il tesoro seguita a brillare, immutato…”

A Mirco…”Ogni uomo semplice porta in cuore un sogno, con amore ed umiltà potrà costruirlo”

 

L’associazione culturale BRETELLE LASCHE presenta la 12A rassegna “TINNIFOLI”, dedicata a Paolo Dego e a Mirco Gaio, che si articolerà in 6 spettacoli tra sabato 06 Ottobre 2018 e sabato 09 Febbraio 2019 e si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto Canossiano di Feltre.

L’edizione di quest’anno porta sul palcoscenico la consueta varietà di generi, consolidando definitivamente l’impostazione di attingere al panorama professionistico in misura preponderante, con la proposta di attori e produzioni di fama internazionale e di qualità acclarata.

La scelta rimane comunque quella di proporre biglietti a costi sostenibili, in modo che i singoli, ma soprattutto i nuclei familiari numerosi possano accedere con relativa facilità a questa opportunità ricreativo-culturale.

In questo senso, considerando che la stagione non riceve contributi pubblici, la ricerca di spettacoli di qualità che consentano però di mantenere l’equilibrio finanziario della manifestazione è una sfida avvincente ancorché onerosa.

Da rimarcare a maggior ragione il sostegno dei numerosi sponsor, fidelizzati, che hanno compreso l’importanza del proprio contributo alla dimensione sociale della comunità su cui insistono, senza che per questo vi siano benefici di ritorno se non quelli legati alla pubblicità e alla riconoscenza degli organizzatori.

All’edizione serale si affiancano 3 matinée per le scuole, finalizzate alla costruzione per gli studenti di un percorso di avvicinamento al mondo del teatro e all’incremento della consapevolezza del “pubblico giovane”, che è da considerarsi obiettivo in sé, al di là delle ricadute culturali sottese alla visione degli spettacoli e alla conoscenza dei testi.

Nello specifico, il main sponsor COOP ALLEANZA 3.0 ci ha consentito di rendere percorribile anche quest’ultimo progetto.

In allegato il programma della rassegna e i dettagli su biglietti e convenzioni:

TINNIFOLI_2018-9